Carnevale a Bagheria: partita l’organizzazione della sfilata

L’amministrazione comunale di Bagheria, con la collaborazione delle scuole cittadine e delle scuole di ballo ha iniziato l’organizzazione degli eventi in occasione del carnevale 2020 programmato dall’assessorato allo Spettacolo e alla Pubblica Istruzione guidato da Maurizio Lo Galbo.
Il carnevale bagherese si svolgerà giovedì 20 febbraio e vedrà l’organizzazione di sfilate, balli, animazione e spettacoli itineranti lungo il percorso.
Dopo un primo incontro preliminare con le scuole di ballo, l’Amministrazione comunale invita associazioni e cittadini e chiunque voglia contribuire all’organizzazione del carnevale a partecipare all’incontro fissato per lunedì 3 febbraio alle ore 18,00 presso l’aula consiliare di palazzo Ugdulena. 

Si invita tutti a partecipare attivamente con l’obiettivo di fare forza comune per la riuscita della parata carnascialesca calendarizzata per il 20 febbraio.

“Ringraziamo tutti coloro che collaboreranno e che aiuteranno l’amministrazione comunale a regalare un po’ di gioia e divertimento ai bambini nel periodo di carnevale” – dice il sindaco Filippo Maria Tripoli. 

mm

Facebooktwittergoogle_plusmail

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.