Ficarazzi: Incendio in Corso Umberto I

“È stata una cicca di sigaretta a bruciare il materasso che ha scatenato l’inferno di ieri sera, 23 aprile 2019, a casa della Signora Di Salvo a Ficarazzi. Una piccola dimenticanza, che poteva finire peggio e con delle vittime; invece grazie a Dio, nessun ferito al civico 244 di Corso Umberto I. Gli inquilini del civico 244, si sono rifiutati di andare al prontosoccorso, anche se il fumo e la paura è stata tanta!”

Facebooktwittergoogle_plusmail

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.