All’Aeroclub “Beppe Albanese” di Boccadifalco volano i bimbi dell’associazione “Alba”

Evento organizzato da M.R.N. e la Football Club Antimafia

S’intitola  “Hangar Dance” l’evento dedicato a tutti coloro i quali desiderano avvicinarsi al mondo del volo a motore, che il gruppo M.R.N. insieme all’Aeroclub “Beppe Albanese” di Palermo e all’associazione “Football Club Antimafia” organizza dalle 9.30 alle 13 di sabato 24 novembre.

Le attività, organizzate grazie all’impegno del presidente dell’Aeroclub,  Giuseppe Lo Cicero, e dei piloti soci, permetteranno ad alcuni bambini dell’associazione “ALBA”, realtà che opera nel comune di Terrasini e che si prende cura di piccoli affetti da diverse patologie, di effettuare un volo panoramico sulla città di Palermo, sui velivoli in forza all’Aeroclub di Boccadifalco.

All’interno dell’hangar, prima di salire a bordo,  si potrà assistere a una lezione di avvicinamento al volo e, una volta tornati a terra, ognuno riceverà da parte dei piloti il Battesimo dell’Aria.

La mattinata verrà arricchita dalla presenza del cantautore e missionario palermitano, Rino Martinez,presidente di “ALI PER VOLARE”, associazione che il gruppo MRN aiuta e promuove da diversi anni. Ingresso gratuito.

Facebooktwittergoogle_plusmail




Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.