A spasso per Monte Catalfano: “Baby Trekking nel parco” 4° appuntamento con gli incontri naturalistici di “Naturando Sicilia”

Sono sempre apprezzati e con un buon riscontro di partecipanti gli incontri organizzati da Naturando Sicilia, l’associazione che ha partecipato all’avviso del Comune di Bagheria su “Democrazia Partecipata” che finanziava con il gettito Irpef iniziative a favore del territorio.

Il prossimo appuntamento, del calendario di iniziative “A spasso per Monte Catalfano” patrocinate dal Comune di Bagheria,  è per 24 novembre “Baby Trekking nel parco”  – attività di intrattenimento ludico-didattiche dedicate ai bambini, a partire dalle ore 14,30 alle 16,30.

Come sempre l’associazione ricorda di venire attrezzati di scarpe comode da tennis o da trekking, giubbino, pantalone lungo, scorta d’acqua (almeno 0,5 lt). Per eventuali informazioni: Francesco Galioto 3881118200 –  Matteo La Rosa 3299854681 e-mail: naturandosicilia@gmail.com

Nel caso di maltempo l’evento verrà rimandato, ogni informazione è disponibile sulla pagine face book dell’associazione: https://www.facebook.com/naturandosicilia/

 

Marina Mancini

Facebooktwittergoogle_plusmail




Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.