martedì 28 cena di solidarietà contro la violenza sulle donne

Promossa dai Soci Coop in collaborazione con il Ristorante Salmoriglio di Palermo. Il ricavato della serata sarà devoluto all’associazione Millecolori onlus, da anni impegnata nell’attività di contrasto al fenomeno.

Nel nostro paese, in base all’analisi diffusa dal Ministero di Giustizia delle sentenze sui processi per omicidio femminile dal 2012 al 2016, ogni due giorni viene uccisa una donna.

thumbnail_Locandina cena 28.11Nell’ambito dell’iniziativa “Noi ci spendiamo, e tu?”, a supporto delle realtà che sostengono le vittime di soprusi e maltrattamenti, Coop Sicilia promuove per martedì 28 novembre dalle ore 20,30 una cena di raccolta fondi presso il ristorante Salmoriglio (Palermo, corso Vittorio Emanuele 233) – partner dell’evento – per supportare le attività dell’associazione Millecolori onlus.

La serata è stata organizzata anche grazie alla solidarietà di aziende del territorio, che hanno fornito gratuitamente i loro prodotti: la Bottega del Pane Rizzo, l’Arte dei Curatoli, Salumificio F.lli Guidara, Industria Salumi Sant’Angelo, Pastificio Bia, Caseificio il Cavalcatore, Conserve Giuseppe Rosso, Vini Principe di Corleone.thumbnail_Foto esterno notte

La cena ha un costo forfetario di €20 a persona. Per partecipare occorre prenotarsi, scrivendo entro lunedì all’indirizzo info@asccsicilia.it e lasciando i propri recapiti telefonici per la conferma. Saranno accettate le prime 50 prenotazioni.

Fino a domenica 26 novembre è inoltre possibile, in tutti i punti vendita Coop della Sicilia, sostenere l’attività dei centri antiviolenza del territorio attraverso l’acquisto dei prodotti a marchio Coop.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*