CASTELDACCIA AVRA’ IL SUO CENTRO VACCINAZIONI

Raggiunta l’intesa con Asp

L’Asp di Palermo aumenta il numero dei Centri di vaccinazione portandoli da 63. L’ultimo è stato realizzato grazie alla sinergia con il Comune di Casteldaccia. Il nuovo Centro vaccinazioni si trova presso gli ex locali della Guardia Medica e sarà aperto ogni martedi sia di mattina (8.30-13.30) che nel pomeriggio (15.30-17.30). Mentre nella giornata di Mercoledi si darà la possibilità di vaccinare gli utenti di Altavilla Milicia.
“Il Sindaco di Casteldaccia, Fabio Spatafora , ha fortemente voluto il nuovo Centro – ha detto il commissario dell’Asp, Antonio Candela – è la concreta dimostrazione che la collaborazione tra Enti consente di fornire nuovi servizi ai cittadini a due passi da casa. Gli abitanti di Casteldaccia e Altavilla Milicia non dovranno più recarsi a Bagheria, ma potranno effettuare tutte le vaccinazioni nella nuova struttura presso i locali della ex Guardia Medica”.
Le prenotazioni potranno essere effettuate presso gli uffici comunali nei giorni di martedi e giovedì. “E’ un servizio che va incontro alle esigenze dei cittadini – ha spiegato il Sindaco Spatafora – abbiamo trovato con il Commissario Antonio Candela, con il Direttore del Distretto, Gaetano Cimò, e con il Responsabile dell’Unità Operativa di prevenzione territoriale, Marcello Scalici, piena disponibilità ad attivare un Centro di grande importanza”.

Carmelo Pantano

Facebooktwittergoogle_plusmail

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*