Riolo – Rappa su Subaru Legacy pronti al Rallylegend con CST Sport

L’equipaggio palermitano della scuderia messinese sulla mitica vettura giapponese preparata dal Team Balletti torna alla gara – evento sammarinese che vinse nel 2016 protagonista tra le star mondiali di passato e presente.

San Marino (RSM), 19 ottobre 2017. L’equipaggio palermitano della Scuderia CST Sport Totò Riolo e Gianfranco Rappa sono pronti per lo start del Rallylegend 2017 sulla Subaru Lecacy preparata dal Team Balletti. L’asso di Cerda e l’esperto navigatore palermitano tornano a San Marino da vincitori, infatti loro fu la vittoria nel 2016 su Audi A4. Per Riolo si è trattato del terzo successo tra le star mondiali del Legend dopo i successi del 2006 e 2007,oltre ad un secondo posto nel 2005, tutti su Porsche. Per l’edizione 2017 Riolo e Rappa con la leggendaria vettura giapponese della casa delle Pleiadi, saranno nell’impegnativa ed emozionante categoria Myth alla ribalta tra le star mondiali del presente e del passato. Sugli sterrati sammarinesi la Subaru Legacy disporrà di pneumatici Pirelli.

Molto motivato l’equipaggio CST Sport alla vigilia della gara che costituisce un appuntamento irrinunciabile per tutti i grandi appassionati -“Torniamo sempre con grande emozione al Rallylegend – ha dichiarato Riolo – è un’avventura tutta nuova sulla bella Subaru Legacy nei colori con cui il grande Colin Mc Rae la ha resa leggendaria. Ancora una volta siamo al via di questa gara con il prezioso supporto del Team Balletti, autentica garanzia di professionalità, come quello dei tecnici Pirelli, fondamentale riferimento nella scelta degli pneumatici. Con Gianfranco c’è un’intesa perfetta per cui siamo emozionati ma sereni e pronti ad affrontare al meglio anche questo esaltate impegno, perfettamente pianificato con CST Sport”-.

Il 15° Rallylegend prenderà il via domani, venerdì 20 ottobre alle 19 e la prima frazione si concluderà alle 23.30 della stessa serata. La seconda giornata di competizione sarà dalle 13.30 alle 18.30 di sabato 21 ottobre, mentre la giornata finale, domenica 22, inizierà alle 10 ed il traguardo finale è previsto alle 14.45.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*