Villabate, revoca Guardie Ambientali, risponde l’Avvocato Albanese

Oggetto: Comunicato ufficiale riferibile all’articolo delle Guardie Ambientali a Villabate e revoca l’aggiudicazione e nuovo bando.

Con riferimento all’articolo pubblicato in data 01.08.2017 in oggetto, in qualità di Avvocato dell’Associazione Guardie Ambientali Comando Italia, si vuole rappresentare che è effettivamente pendente una denuncia presso la Procura della Repubblica di Palermo, e che tale denuncia è stata sporta dalla stessa Associazione che ad oggi è PARTE OFFESA nei confronti di soggetti non appartenenti al Comune di Villabate.

Tale risposta all’articolo pubblicato, vuole confermare pertanto siffatta posizione e nel contempo, ribadire assoluta stima e fiducia nei confronti del Sindaco Dott. OLIVERI, il quale ha giustamente tutelato l’amministrazione Comunale nel pubblicare un nuovo bando per l’affidamento del servizio di vigilanza dell’ambiente.

Attendiamo certamente con fiducia gli esiti delle attività d’indagine che la Procura della Repubblica di Palermo in atto sta svolgendo nel merito della vicenda.

Con gratitudine porgo deferenze

Avv. Giovanni Albanese

Facebooktwittergoogle_plusmail

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*