TROVATO CON 10 GRAMMI DI COCAINA PURISSIMA IN CASA, 22ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI

Sono stati i Carabinieri della Stazione di Altarello di Baida, supportati da quelli della C.I.O. del XII Battaglione Sicilia, con  il prezioso aiuto di unità cinofile antidroga, ad effettuare diversi servizi antidroga alla ricerca di sostanza stupefacente.

thumbnail__DSC2678

Notato uno strano andirivieni in via Calojra, nel quartiere Zisa, i militari sono giunti all’abitazione di ROSSELLI Giovanni, 22enne palermitano volto noto agli operanti, dove il fiuto infallibile di “Mike” pastore tedesco di 3 anni in forza al Nucleo Cinofili Carabinieri di Palermo Villagrazia ha subito individuato qualcosa all’interno della camera da letto.

La corretta indicazione ha permesso di rinvenire una busta sigillata risultata contenere ben 10 grammi di cocaina.

I Carabinieri sono rimasti sorpresi quando hanno effettuato l’esame del narcotest su una piccola quantità della sostanza rinvenuta: il reagente chimico, infatti, ha subito cambiato colore, segno evidente della totale purezza della cocaina.

Il giovane ROSSELLI su diposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio e dopo la convalida, è stato accompagnato agli arresti domiciliari, in attesa del processo

Facebooktwittergoogle_plusmail

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*