Giorgio Castronovo: “Sogno Palermo al centro del volley siciliano”

Il neo eletto consigliere regionale ha grande voglia di mettersi al lavoro al servizio di tutte le società siciliane.

castronovo-difensore-rotatorL’Assemblea Regionale FIPAV svoltasi a Palermo il 19 febbraio scorsolo ha eletto come Consigliere Regionale con 6530 preferenze, risultando il primo degli eletti.

Bagherese DOC, coniugato, padre di 2 figli, Dirigente quadro di un Ente Regionale, ha già ricoperto incarichi federali, come Presidente del Comitato Provinciale FIPAV di Palermo per 3 quadrienni olimpici e per un quadriennio anche Consigliere Regionale.

Atleta, tecnico, dirigente societario, direttore sportivo, dirigente federale, ma anche segnapunti e “tecnico di montaggio rete di pallavolo”, sono stati i suoi impegni a 360 gradi.

Il neo consigliere guarda al futuro e fissa obiettivi importanti e prestigiosi, la mission è far tornare la pallavolo siciliana nella sua giusta collocazione nazionale.

Giorgio Castronovo, uomo carismatico e grintoso, vuole ripartire proprio dalle società palermitane: “Metterò la mia esperienza al servizio di tutti quanti, società di vertice e non, potranno contare sul mio aiuto. Il mio obiettivo primario è portare Palermo al centro della pallavolo siciliana, e per far sì che questo accada bisogna lavorare a stretto contatto con tutte le società.

Abbiamo bisogno di creare un movimento di sviluppo concreto senza mai dimenticare che il nostro è un ruolo di servizio e quindi, far tornare al centro di tutto le società sportive. Ringrazio tutti coloro i quali hanno riposto in me la loro fiducia, la mia storia personale è da sempre stata tesa ad ascoltare tutti, mi piace proiettare la Sicilia nel futuro”

Facebooktwittergoogle_plusmail

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*