Denunciato per minacce Francesco Benigno a farlo Sasà Taibi….. continuano le polemiche sui social

Continua la polemica sui social riguardo la candidatura Francesco Benigno come consigliere comunale di Palermo a fianco del leader dei Coraggiosi Fabrizio Ferrandelli. Dopo che l’attore palermitano, reso famoso dai film “Mary per Sempre” e “Ragazzi fuori” ha lanciato la sua corsa verso Palazzo delle Aquile ha scatenato una serie di commenti per le proposte lanciate, come quella di creare una sorta di zona Movida crendo posti di lavoro sopratutto per i più giovani.




Benigno ha replicato alle critiche su Facebook : “Mi aspettavo che alla notizia della mia candidatura sarebbero usciti fuori i lupi, ma non mi aspettavo che uscissero anche di giorno. Vi conviene mollare, ho la pelle dura io – scrive – Non mi faccio intimidire, anzi mi caricate di più”. E ancora: “Pensate a fare la vostra campagna elettorale e a cosa bisogna fare per i cittadini, e soprattutto per i giovani che fate scappare ogni giorno da PALERMO- aggiunge l’attore – Non ci posso fare niente se la gente è stufa del vostro operato e mi dimostra affetto e fiducia. So che ogni giorno ne proverete una nuova, e ne sono preparato e pronto e ogni vostro ostacolo mi rafforza. Qui, nella mia pagina, ci sono persone che mi vogliono bene e credono in me e le vostre provocazioni le reggono come me e meglio di me, perché sono loro che votano con i fatti e non con le vostre chiacchiere gratuite. Ovvio che tra voi ci sono degli intrusi….datemi retta….lasciate perdere”.
La polemica è continuata quando Benigno ha pubblicato un nuovo post sui social “Per i coraggiosi come me. Vincere e vinceremo”. A rispondergli subito la Daniela Tomasino che ha risposto alla frase di Benigno con una immagine di Mussolini con la frase ‘Vincerei e vinceremo’. E agli attacchi ricevuti, Daniela Tomasino ha replicato: “Qui il problema non è l’ignoranza. Tutti hanno il diritto di essere ignoranti, ci mancherebbe. Il problema qui è da una parte rivelare simpatie fasciste, dall’altra rivendicare il proprio linguaggio fascista con simil insulti e goffe arrampicate sugli specchi”. Da qui la risposta di oggi dell’attore palermitano. con un video in diretta sui social
https://www.facebook.com/francescobenignoActor/videos/10154689323704823/




Ma le polemiche non si sono calmate e ieri sera gli animi si sono surriscaldati quando in un post di Sasà Taibi il noto conduttore di Radio Tv Azzurra scriveva : “VOTA E FAI VOTARE FRANCESCO BENIGNO, almeno sai già in anticipo cosa ti risponderà se mai dovessi avere bisogno di lui o avrai da chiedergli qualche cosa…

Cattura

Da li a poco la bagarre sui social con botta e risposta tra i due che ha coinvolto la sfera familiare e sentimentale credevo che potesse ridere anche lui di un post divertente e satirico come il mio,dice SASA’ TAIBI (in fondo nel web su questa storia della candidatura ce ne sono svariati) anche perché personalmente se rileggiamo mai mi sono permesso di offendere la sua persona visto che voleva essere solo un gioco (ed era palese) fatto con alcune delle sue più celebri frasi che l’hanno reso famoso. Ed invece incredibilmente ha cominciato ad inviarmi messaggi privati di offese dirette e minacce. Bella reazione da persona che davvero si è fatta 2 risate vuol dire niente, infatti ha anche cominciato a scrivere pubblicamente di cose non veritiere mettendo in mezzo uno dei miei figli ma la polemica è continuata con messaggi in privato che si è conclusa con la denuncia da parte di SASA TAIBI da dove si evince testualmente: ” Benigno ha usato atteggiamenti di minaccia nei miei confronti: Giusto domani ti vengo a trovare e facciamo i vastasi insieme…… dietro gli scritti ti senti forte vediamo di presenza……… comprati un paio di occhiali nuovi che da mercoledì ti serviranno non vorrai camminare con gli occhi gonfi…….




Facebooktwittergoogle_plusmail

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*