Ficarazzi, è Pietro Rammacca il terzo candidato alla poltrona di Sindaco

Ad un paio di mesi dalla chiamata alle urne per l’elezione del futuro Sindaco di Ficarazzi, ecco che questa mattina presso l’aula Consiliare è stata presentata la terza lista che vede candidato a Sindaco di Ficarazzi il Professore Pietro Rammacca, dirigente dell’istituto “Giuseppe D’Alessandro” di Bagheria già Sindaco di Ficarazzi, vicesindaco, assessore e consigliere nelle amministrazioni precedenti che ne fanno persona esperta sia in campagna elettorale che in eventuale amministrazione futura.

Il suo approccio con i presenti è diretto, immediato, con pochi fronzoli ma con tanto da dire e che fa riflettere sulle profonde differenze che stanno emergendo tra i diversi candidati a Sindaco. “Ringrazio gli intervenuti che mi stanno dedicando il loro tempo in questa domenica mattina, è bellissimo vedere quanti hanno risposto all’invito ” esordisce così il professore che alla presenza di molti concittadini ha presentato la squadra che lo sosterrà e appoggerà nella sua corsa alla poltrona di primo cittadino di Ficarazzi alle prossime elezioni amministrative, che lo vedrà in gara con l’attuale Sindaco Avv. Francesco Paolo Martorana e il Dott. Giuseppe Cannizzaro.

Tra gli altri sono intervenuti l’Ing. La Gattuta, l’Arch. Osvaldo Luca Cuccio, Marco Capizzi, Rosy Passalaqua e la Professoressa Lia Giannonne.  Ognuno dei sostenitori del Professore Rammaca ha dichiarato espressamente di mettere a disposizione della squadra e dell’intera collettività le proprie competenze professionali. Il dialogo è il mezzo più sereno per raggiungere i risultati più efficaci, nella professione come nella politica…..”, considerando importante misurare i principi democratici alla determinazione per scongiurare il caos queste le parole del candidato Sindaco durante la presentazione…

Carmelo Pantano

Facebooktwittergoogle_plusmail

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*