Comunità alloggio via Serradifalco. Gara d’appalto per l’affidamento della della gestione del servizio per tre anni

L’amministrazione comunale di Bagheria, Assessorato alle Politiche Sociali,  ha indetto un bando di gara per l’affidamento del servizio della Comunità alloggio di via Serradifalco rivolta ad utenti con disagio psichico

In attuazione della LR. 22/86 e della L.R.328/00  l’amministrazione comunale deve garantire una vita dignitosa a tutti quei soggetti con disagio psichico per i quali non è ipotizzabile una permanenza nel contesto familiare di appartenenza.

In considerazione del fatto che l ‘ amministrazione ha il dovere di assicurare la continuità del servizio stante la fragilità dei soggetti, ha indetto  una gara d’appalto per l’affidamento della gestione.

Le modalità di partecipazione al bando e i requisiti per la partecipazione sono indicate nel disciplinare di gara allegato al bando scaricabile  dall’albo pretorio on line a partire da domani, 10.02.2017.

Le domande devono essere presentate entro le ore 12,00 del 17 marzo 2017 presso il protocollo generale in corso Umberto I, 165 Bagheria.

Si procederà mediante affidamento dell’ offerta economicamente più vantaggiosa e il contratto avrà la  durata di tre anni a decorrere dalla sottoscrizione del verbale di consegna.


M.Mancini

Facebooktwittergoogle_plusmail

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*