
L’amministrazione comunale di Bagheria, Assessorato alle Politiche Sociali, ha indetto un bando di gara per l’affidamento del servizio della Comunità alloggio di via Serradifalco rivolta ad utenti con disagio psichico
In attuazione della LR. 22/86 e della L.R.328/00 l’amministrazione comunale deve garantire una vita dignitosa a tutti quei soggetti con disagio psichico per i quali non è ipotizzabile una permanenza nel contesto familiare di appartenenza.
In considerazione del fatto che l ‘ amministrazione ha il dovere di assicurare la continuità del servizio stante la fragilità dei soggetti, ha indetto una gara d’appalto per l’affidamento della gestione.
Le modalità di partecipazione al bando e i requisiti per la partecipazione sono indicate nel disciplinare di gara allegato al bando scaricabile dall’albo pretorio on line a partire da domani, 10.02.2017.
Le domande devono essere presentate entro le ore 12,00 del 17 marzo 2017 presso il protocollo generale in corso Umberto I, 165 Bagheria.
Si procederà mediante affidamento dell’ offerta economicamente più vantaggiosa e il contratto avrà la durata di tre anni a decorrere dalla sottoscrizione del verbale di consegna.
M.Mancini
Articoli correlati:




Leave a Reply