DEVOLUTI IN BENEFICENZA 2000 KG. DI FRUTTA E VERDURA SEQUESTRATI

CARABINIERI E POLIZIA MUNICIPALE

Durante gli anni una piccola bancarella in via Acireale si era allargata sempre di più, offrendo al pubblico frutta e verdura in gran quantità. Ma dal controllo effettuato ieri dai Carabinieri e dagli agenti della Polizia Municipale, la struttura è risultata completamente abusiva.

Per questo motivo i palermitani: B.a. 62enne, C.f. 37enne, F.e. 32enne e S.g. 21enne sono stati denunciate all’Autorità Giudiziaria con l’accusa di invasione di terreni.

Dall’ispezione effettuata infatti sono risultati 50 i metri quadri illecitamente occupati sul suolo pubblico. Per di più, lo stesso banco era allestito senza la prevista autorizzazione alla vendita di frutta, verdura e cibo da asporto con una sanzione amministrativa da 1.236 euro.

Le 2 tonnellate di frutta e verdura sequestrate, al termine delle operazioni, sono state immediatamente devolute in beneficenza ad associazioni del quartiere Borgo Nuovo.

Durante lo stesso servizio, sonothumbnail_2 stati sequestrati ben 11 ciclomotori, poiché tutti senza la prevista copertura assicurativa. I proprietari sono stati sanzionati ed i mezzi sequestrati ai fini della confisca

Facebooktwittergoogle_plusmail

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*