Campofelice di Roccella si mobilita per cercare Luana

la giovane è scomparsa ieri

Campofelice di Roccella si mobilita per cercare Luana Bonafede, la giovane quattordicenne scomparsa ieri: la ragazza è stata vista l’ultima volta, alle ore 19, sul lungomare di Cefalù. I genitori, Salvatore e Clara Colombo, entrambi di Campofelice di Roccella, hanno subito lanciato l’allarme e le forze dell’ordine sono già al lavoro per trovare la giovane scomparsa improvvisamente.

Luana Bonafede è stata accompagnata ieri mattina dai genitori a scuola, al liceo classico di Cefalù, dove, a quanto pare, non sarebbe entrata. Per tutto il giorno non si sono avute sue notizie fino a ieri sera, intorno alle ore 19, quando è stata vista sul lungomare di Cefalù, poi si sono perse le tracce. Sembrerebbe complessa la situazione personale della ragazza che però ha avuto la fortuna di trovare una famiglia unita che l’ha sempre sostenuta. I genitori sono preoccupati, per loro sono ore di ansia e disperazione.

Anche l’amministrazione comunale di Campofelice di Roccella è al lavoro per trovare la ragazza, è stata attivata la Protezione Civile comunale che sta setacciando il paese. Ma le ricerche si estendono anche su Cefalù e nei paesi del comprensorio madonita. Tutti cercano Luana.

Anche su Facebook è stato lanciato un appello con la foto della ragazza e si chiede la massima collaborazione.

Fonte Madonie Notizie

Facebooktwittergoogle_plusmail

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*