SERVIZI ANTIDROGA DEI CARABINIERI ALLO Z.E.N.

2 ARRESTATI ED 1 DENUNCIATO

E’ il resoconto del servizio effettuato ieri dai Carabinieri della Stazione di San Filippo Neri, impegnati quotidianamente in servizi di controllo del territorio e di contrasto al mercato degli stupefacenti nel quartiere Z.E.N..thumbnail_PIRROTTA ALESSANDRO

I militari dell’Arma sono entrati in azione dopo aver osservato ciò che accadeva in via Senocrate di Agrigento, nelle immediate vicinanze della chiesa dello Z.E.N.. Nascosti all’interno dei padiglioni, hanno notato 3 soggetti, seguendo i loro movimenti. Dopo aver distinto vari scambi, hanno compreso che ognuno di loro aveva compiti ben specifici; uno prendeva contatti con gli acquirenti, un altro prelevava lo stupefacente e lo consegnava agli acquirenti, mentre il terzo faceva da vedetta.

I Carabinieri una volta intervenuti, hanno trovato immediatamente lo stupefacente: complessivamente sono state sequestrate 22 dosi di hashish, 7 di marijuana e 2 di cocaina, oltre a 90 € provento dell’attività di spaccio.

PIRROTTA Alessandro 22 enne, DI NICOLA Luca 34 enne, sono stati arrestati in flagranza di reato, con l’accusa di spaccio e detenzione di sostante stupefacenti e posti agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo, mentreV.a. 30 enne, è stato denunciato in stato di libertà.

Nella mattinata odierna, giudicati presso il Tribunale di Palermo, l’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto per i due e disposto la misura dell’obbligo di firma, in attesa del processo

Facebooktwittergoogle_plusmail

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*