Natale 2016 Successo per gli eventi: i ringraziamenti dell’amministrazione

Quello appena trascorso è stato un Natale che ha registrato diversi eventi, grazie alla collaborazione della città, iniziative che hanno goduto tutte del patrocinio dell’amministrazione.

Il sindaco di Bagheria Patrizio Cinque e l’assessore alla Cultura e Spettacolo Romina Aiello, insieme a tutta la Giunta, desiderano ringraziare tutti coloro che si sono spesi per rendere più serene e divertenti le festività appena concluse. Va registrato il successo di “Presepiando” la deliziosa mostra di presepi che si è tenuta a palazzo Butera che ha regi-strato circa 4 mila visitatori.

Particolarmente seguiti anche tutti gli eventi organizzati per i bambini dal Babbo Natale Tour alle animazioni con i gonfiabili e la casa di Babbo Natale ed il trenino lungo corso Umberto I, al mercatino di Natale e la mostra di auto d’epoca, sino al presepe vivente e ai numerosi e seguitissimi concerti natalizi che si sono svolti anche per l’epifania. Il tutto è stato reso indimenticabile dall’evento della riapertura del museo Guttuso che ha già registrato nella sola prima settimana oltre 2500 presenze con 10 mila euro di incasso.

Corollari di grande professionalità e richiamo i concerti natalizi e dell’epifania dell’associa-zione Culturale e Musicale “Pietro Mascagni”, che si svolgerà domenica, e dell’associazione Bequadro, svoltosi il 6 gennaio.

“A tutti gli artisti, musicisti, animatori, alle associazioni, al centro Commerciale naturale Um-berto Gallery, alle parrocchie cittadine e alle scuole l’amministrazione comunale intende dire il suo “grazie” per esserci sempre nello spirito di solidarietà che contraddistingue il Natale.

“Alla cittadinanza grazie per aver partecipato numerosa.”

Facebooktwittergoogle_plusmail

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*