“Un inedito gennaio”

Rassegna di musica inedita al Morrison Cafè dal 6 gennaio

Il Morrison Cafè, ormai diventato punto di riferimento della musica Alternative/Rock a Palermo, apre il 2017 con una rassegna di musica inedita in collaborazione con Artewiva, che avrà inizio il 6 gennaio e durata per tutto il mese di gennaio. Si alterneranno varie band palermitane con nuovi progetti musicali per dare spazio al talento artistico che la nostra terra produce.

thumbnail_un-inedito-gennaio-locandina

La rassegna si apre il 6 gennaio con gli Edonè, band con all’attivo un primo EP omonimo autoprodotto, formata da Lorenzo Passalacqua (voce, chitarra e synth), Giuseppe Genzardi (batteria e percussioni), Gabriele Di Francesco (basso).

Il 13 gennaio si esibiranno i Deh Delirium Tremens, band con all’attivo numerose esperienze nel panorama nazionale formata da Willy Cannata (batteria), Fabio La Scala (basso), Piero Principe (chitarra), Emanuele D’Amore (chitarra), Giuseppe Tarantino (voce).

Il 14 gennaio sul palco Luca Burgio e la Maison Pigalle, band con all’attivo il primo album di esordio Vizi, Peccati e Debolezze, formata da Luca Burgio (voce e chitarra), Mauro Schembri (mandolino), Marco Macaluso (fisarmonica), Armando Fiore (percussioni), Andrea Scimè (contrabbasso), Ettore Baiamonte (chitarra).

Il 20 gennaio è la volta dei Living Core con Daniele Davì, rock band con all’attivo un primo EP omonimo ed un contratto con l’etichetta Hydra Music, formata da Ricky Bresciani (chitarra), Daniele Davì (voce), Pasquale Prinzivalli (basso), Davide Vittorio Reale (batteria).

Il 27 gennaio si chiude la rassegna con i Rubber Eggs, band formata da Davide Orsi (voce e tastiera), Marco Smeraldi (basso) e Alessandro Sortino (batteria).

Il Morrison Cafè offre a partire dalle ore 20.00 la possibilità di cena con nuovi hamburger homemade di manzo, maiale, salsiccia e pollo; hot-dog artigianali, stuzzichini, antipasti in stile americano e panini classici, il tutto anche vegano. È gradita la prenotazione al numero: 348 8838752

LINE UP

6 gennaio – EDONÈ

13 gennaio – DEH DELIRIUM TREMENS

14 gennaio – LUCA BURGIO E MAISON PIGALLE

20 gennaio – LIVING CORE

27 gennaio – RUBBER EGGS

[Il programma può subire variazioni]

COMUNICATO STAMPA

Gabriele Vernengo

Facebooktwittergoogle_plusmail

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*