Ficarazzi – L’amministrazione comunale presenta i concerti di Natale

gli appuntamenti natalizi del 19 e 21 dicembre 2016

Colin Nine in country Christmas, sarà il concerto natalizio che si svolgerà lunedi 19 dicembre 2016 alle ore 20,30 presso la casa comunale di Ficarazzi.

L’evento natalizio, patrocinato dal Comune di Ficarazzi, sarà curato da Nino Celicola e si compendierà in un repertorio prettamente netalizio, rivisitato in chiave country.

L’assessorato allo sport, turismo e spettacolo, rappresentato da Salvatore Bisconti, ha deciso di riservare alla cittadinanza anche un altro concerto che si terrà mercoledi 21 dicembre presso la Chiesa San Girolamo di Ficarazzi. L’evento natalizio prevede la partecipazione di un’orchestra composta da 20 professori d’orchestra, tra musicisti e solisti del coro polifonico “San Girolamo”, diretti dal maestro Andrea Fossati, noto musicista palermitano, che, spiega l’amministrazione, gode di ottima fama in tutta la Sicilia.

Il concerto, sostiene il primo cittadino di Ficarazzi, avv. Paolo Francesco Martorana, costituirà un’ottima occasione per incontrare la cittadinanza ed esprimere reciprocamente i propri auguri.

comunicato stampa

Facebooktwittergoogle_plusmail

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*