la terza edizione del Premio di Catania Al Vertice “I Nostri Campioni”

Giovedì 8 Dicembre 2016, start alle ore 16.00, presso lo Sheraton Hotel di Aci Castello (CT), la Terza edizione del Premio di Catania Al Vertice “I Nostri Campioni”

Catania, 3 Dicembre 2016

Ancora pochi giorni e si accenderanno i riflettori sulla terza edizione del premio di Catania al Vertice, i nostri campioni, le 32 società che compongono il consorzio, sfileranno sul prestigioso palco dello Sheraton di Aci castello con tutti i componenti delle varie discipline sportive: olimpionici, campioni del mondo, scudettati, e detentori di record sia nel settore maschile che femminile, tutti insieme per arricchire il momento di festa che lo Sport, nonostante tutte le difficoltà degli ultimi tempi, in una giornata spensierata, vuole vivere. Nei giorni scorsi avevamo anticipato alcuni momenti importanti che saranno al centro dell’attenzione di chi ama lo Sport a 360 gradi. Oltre ai premi intitolati alla memoria di Francesco Scuderi e il piccolo Rosario Costa, che andranno rispettivamente Zoltan Fazekas della Nuoto Catania, maestro di pallanuoto e di vita per moltissimi giovani e al campioncino di ciclismo del Team Toscano Giarre, Andrea Marano, giovane promessa nel panorama nazionale. Premi speciali andranno a Tania Di Mario per la lunga ed inimitabile carriera, alle ragazze scudettate della polisportiva Canottieri Catania di Alessandra Catania, alle ragazzine, under diciassette, fresche di scudetto con l’Ekipe Orizzonte di Martina Miceli, ai Red Sox di Paternò con lo scudetto che nel Baseball sa di impresa storica come sottolineato dal confermatissimo Presidente della federazione baseball siciliana, Michele Bonaccorso. Ai nazionali campioni del Mondo: Edoardo Corvaia; Andrea Romano; Gianmarco Emanuele e Davide Novara, e alla grandissima impresa, con il record nazionale della nuotatrice paralimpica, catanese, Denise Fresta. Fiore all’occhiello del team dell’associazione Come Ginestre, “Sono orgoglioso e felice- dice il Presidente, Salvo Mirabella – per i risultati ottenuti in ambito nazionale da Denise, in un anno difficile ed impegnativo, che ha visto, anche, il trionfo del nuoto paralimpico a Rio de Janeiro. Il nuoto è una disciplina articolata e dura, dove occorre molta preparazione fisica e tecnica, ma anche di un grande lavoro di squadra come quello del nostro team.” ha concluso il Presidente.

Ai premi speciali vanno aggiunti i moltissimi riconoscimenti per atleti e dirigenti. L’organizzazione assicura che ci saranno ulteriori piacevoli sorprese per rendere il premio indimenticabile.

Ecco la lista delle società da premiare: L’EKIPE ORIZZONTE, Associazione Come Ginestre, Nuoto Catania Polisp. Canottieri Catania, GS Canoa Catania, Rainbow Basket Catania, Jomar Club Catania, Meta Calcio a 5, San Gregorio Rugby 1990, Coordiner Club Pallavolo Catania, Team Toscano Giarre, BASEBALL PATERNO’, RED SOX PATERNO’, S.S.D. Catania Calcio a 5, Methods Scherma, Dai-Ki Dojo Jiu Jitsu Academy, ACESE Pallanuoto, Volley Club Misterbianco, GUINNES CATANIA, Città di Misterbianco Ciclismo, Polisp. Naut. Katana, Sport Club Ognina, GINNASTICA ARETE’, JUNIOR TENNIS CLUB ACICASTELLO, RARI NANTES CATANIA PALLANUOTO, ETNA WATERPOLO, WATERPOLO CATANIA, KATANA CATANIA, NEW SPORT CATANIA, CENTRO OLIMPIA, SCI CLUB ETNA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*