Vergogna, questa sconosciuta

Cari cittadini che siete in attesa di una visita medica, un esame specialistico e non avete ancora trovato il posto o i soldi per poterla fare, ecco come risolvere i vostri problemi, fatevi eleggere al parlamento italiano.

Perchè? Ecco cosa hanno gratuitamente o al pari del ticket i nostri parlamentari:  tre milioni e 92mila euro, per spese dentistiche, per mangiare serve una buona struttura dentaria,  tre milioni per ricoveri e interventi, eseguiti non in ospedale o strutture convenzionate, ma in cliniche private.

Un milione di euro o giù di li, per fisioterapia, si sa, passare dall’opposizione alla maggioranza può creare qualche “strappo”. Ben 488 mila euro per occhiali, nel contempo si cura anche il cuore, occhio non vede cuore non duole.

imagesPer problemi psicologici e psichiatrici 257 mila euro, quindi ammettono che qualcuno bene di testa non sta!

Stando in piedi ad attendere la fila al bar, non vuoi stanziare almeno 28 mila e 138 euro per problemi alle vene varicose. Sono contrari ad una legge per l’omeopatia, ma per visite omeopatiche hanno a disposizione 3 mila e 636 euro.

tosto-caffeAttenzione, questi sono i numeri desecretati, mancano all’appello, balneoterapia, elettroscultura, ma questi rimangono top secret. Ed eclissiamo sul mangiare, cinema, teatro, trasporti etc.etc..

E allora benvenuti al grande circo della politica, venghino signori venghino!

Facebooktwittergoogle_plusmail




Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.