CARABINIERI ARRESTANO DUE GIOVANI PUSHER

thumbnail_ribuffo-antoninoPALERMO: durante la nottata di lunedì scorso i Carabinieri della Stazione San Filippo Neri hanno svolto un servizio finalizzato alla repressione dello spaccio di sostante stupefacenti all’esito del quale hanno proceduto all’arresto di Ribuffo Antonino e di Di Nicola Luca, 28 enne e 33 enne residenti nel quartiere Zen 2.

I militari dell’Arma, dopo un’attenta e curata attività di osservazione, hanno visto più volte i due spacciare all’interno dei padiglioni che insistono nel quartiere ed identificato ancorchè quattro ragazzi segnalati poi all’Autorità Amministrativa quali assuntori.

Una volta avuto riscontro dell’attività illecita, i Carabinieri si sono infilati tra i detti padiglioni e sfruttando le zone d’ombra hanno preso con le mani nel sacco i due.

La perquisizione personale ha permesso di rinvenire altre 6 dosi di hashish e ben 134 euro provento dello spaccio. Ribuffo e Nicolai, dopo la sottoposizione gli arresti domiciliari sono stati processati. Il Giudice ha convalidato l’arresto e disposto per entrambi la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria

Facebooktwittergoogle_plusmail

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*