ALL’ASSESSORE BAIAMONTE LA DELEGA ALL’URANISTICA

IL SINDACO CINQUE: “IL NOSTRO E’ UN GIOCO DI SQUADRA”

Con la determinazione n. 41 del 8 novembre 2016 il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque, ha attribuito al neo assessore Gaetano Baiamonte la delega all’Eco sistema Urbano.

Baimonte dunque si occuperà delle materie inerenti all’Urbanistica, promozione del centro storico, politiche innovative e smart cities, toponomastica, verde pubblico, viabilità, trasporti pubblici e mobilità sostenibile, energie rinnovabili, waterfront, servizi cimiteriali, arredo e decoro urbano, impianti e servizi tecnologici e tutela e diritti degli animali.

“La decisione  iniziale di mantenere la delega all’urbanistica tra le mie attività, materia che ho seguito e continuerò a seguire con grande attenzione,  era temporanea e legata al fatto che l’assessore Baiamonte aveva necessità di prendere confidenza con tutte le delicate deleghe di cui è stato investito, adesso può assumere anche questa nuova delega ma il nostro è e resterà un gioco di squadra. Tutti lavoriamo insieme per un solo scopo: il bene di questa città”  ha detto il sindaco Cinque.


Marina Mancini

Facebooktwittergoogle_plusmail

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*