“Paranormal Circus”

dal 18 novembre al 4 dicembre

Adrenalina pulsante, tocco di brivido e paura, arriva a Palermo

“Paranormal Circus” dal 18 novembre al 4 dicembre,

appuntamento al centro commerciale Forum

per stupire e terrorizzare ancora una volta il pubblico, con uno show

inedito dal titolo “The Kingdom”

thumbnail_locandina-circoEmozione, brivido che cattura il pubblico attimo per attimo, con lo show horror del “Paranormal Circus” a Palermo dal 18 novembre  al  4 dicembre, al centro commerciale Forum, per stregarvi con uno spettacolo inedito dal titolo “The Kingdom”, viaggio nel Regno degli Inferi.

Comuni mortali, new generations : “Il coraggio non vi basterà, lasciatevi terrorizzare”.thumbnail_foto3

Obiettivo stupirvi ancora una volta ed inchiodarvi alla poltrona con suspense,  uno show unico, il capitolo finale che porta a compimento la trilogia degli orrori del Paranormal Circus,  prodotto dai Fratelli Tayler e Giordy Martini,  per la regia di Ottavio Belli, “The Illusionist”.

Sarete catapultanti nel Regno degli Inferi per vivere un’ esperienza, da pelle d’oca, momento per momento, circondati da creature mostruose, che vi stupiranno con l’arte circense. Dall’Estero all’Italia, per giungere nel capoluogo siciliano e stravolgere la quotidianità ed emozionare il pubblico, senza tregua. Varcato l’ingresso l’inizio è immediato con il pre-show, che gradualmente vi porterà nel tunnel degli orrori, ad accogliervi creature arcane, sino a giungere al tendone,  dove per 120 minuti l’arte circense vi incanterà, tra divertimento e paura.thumbnail_foto2

“Paranormal Circus” coniuga, teatro, circo e cabaret, tutto cambia, si evolve con nuovi protagonisti di fama mondiale, nuova storia horror con sfumature sexy per emozionare in modo sconvolgente il pubblico.

Il contest horror, unico ed eccezionale vi farà tremare ancora una volta,  sarà difficile scindere realtà e illusione, niente paura, anche se, “il coraggio non vi basterà”.

Per ulteriori dettagli è possibile consultare il sito

www.paranormalcircus.com

Facebooktwittergoogle_plusmail

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*