I dipendenti della TECH senza stipendi a Villabate

I dipendenti della TECH che si occupa a Villabate della raccolta dei rifiuti si sono recati pacificamente di pomeriggio davanti al Comune di Villabate per sapere il loro futuro. Sono 21 gli operatori della Tech che si occupano di rifiuti e che non percepiscono lo stipendio da Agosto. Sono in arretrato di due mesi e siamo a metà ottobre e non ci sono notizie.

La TECH ha in appalto il servizio che proprio in questi giorni registra la distribuzione dei contenitori dedicati alla raccolta differenziata tra le famiglie.

Nel vicino ex comando dei vigili urbani le persone di recano per ricevere i cinque contenitori che servono per la raccolta differenziata ed il servizio è attivo in buona parte del territorio.

I dipendenti, invece, lamentano i forti ritardi nei pagamenti dello stipendio che mettono a dura prova l’economia familiare fatta di mutui, rate di finanziamento, scuola e alimenti per i figli.

LA TECH avendo in appalto il servizio dovrebbe garantire i pagamenti ai dipendenti indipendentemente dallo stato dei pagamenti con il Comune di Villabate che sembra non aver saldato le ultime fatture della ditta.

In ogni caso rimane il forte disagio dei lavoratori che non sanno a che santo dedicare le supplichee per ottenere quanto loro spettante per il lavoro già svolto…

Facebooktwittergoogle_plusmail

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*