Scuola Bagnera: tutti gli studenti entreranno a scuola lunedì 19 settembre

Bagheria, 16/09/2016 – Tutte le classi della scuola Bagnera saranno regolarmente accessibili da lunedì 19 settembre.

A comunicarlo l’assessore all’edilizia scolastica, Fabio Atanasio.

“I lavori sui controsoffitti stanno per essere ultimati – spiega l’assessore – non avevamo una data certa di ultimazione, solo per questo motivo abbiamo cercato un piano B per garantire l’inizio dell’anno scolastico quando era previsto da calendario. Il piano B era appunto la scelta della chiesa di San Domenico”.

L’assessore intanto informa che lì dove ci sono ancora sacchi di residui di potatura si sta intervenendo per liberare tutte le scuole, ci sono stati problemi per una vasca rotta che ha ritardato la raccolta. Si è iniziato con la pulizia della scuola Puglisi.

Entro 15 giorni tutti i giardini del le scuole saranno puliti. A confermarlo l’assessore al Verde Pubblico Claudio Caviglia.

“Desidero ringraziare di cuore Padre Pierre per essersi reso disponibile ad ospitare le classi e la Preside Bono, per la flessibilità dimostrata nello spostare l’avvio delle attività didattiche nel solo ed esclusivo interesse dei bambini e di un sereno anno scolastico, infine un ringraziamento è dovuto a tutte le famiglie che hanno atteso pazientemente la risoluzione delle problematiche” – Conclude l’assessore alla pubblica istruzione Romina Aiello.

M.Mancini

Ufficio stampa

Facebooktwittergoogle_plusmail

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*