
Bagheria, 16/09/2016. 40 camperisti dell’Aci –a Automobile club Italia stanno temporaneamente sostando presso il parcheggio interno di palazzo Butera e durante la giornata saranno in visita i diverse luoghi della città.
L’area sarà utilizzata come semplice zona di sosta e non verrà naturalmente permesso agli utenti qualsiasi uso improprio della stessa.
“Abbiamo ritenuto di non scoraggiare i turisti ed evitare che questi possano accantonare l’idea di trascorrere qualche giorno nella nostra città” – dice l’assessore alla Cultura – Romina Aiello “L’area viene d’altronde utilizzata quotidianamente proprio per la sosta dei veicoli appartenenti ai dipendenti comunali, ai consiglieri comunali impegnati nelle commissioni, a visitatori occasionali, invitati a cerimonie o convegni organizzati nelle sale del palazzo e rendere per poche ore disponibile la sola sosta a chi, turista, viene da diverse parti di Italia ci è sembrato un ulteriore modo per essere ospitali e far conoscere la nostra città”.
I camperisti che ripartiranno domattina alle 8.30 andranno a pranzo in ristoranti della Città delle ville e oltre a palazzo Butera visiteranno altri beni architettonici e ambientali del nostro territorio.
M.Mancini
Ufficio stampa
Articoli correlati:




Leave a Reply