Cospladya Comics & Games + Palermo Comic Convention si svolgerà alla Fiera del Mediterraneo di Palermo

Cospladya Comics & Games + Palermo Comic Convention si svolgerà alla Fiera del Mediterraneo di Palermo, un luogo conosciutissimo da tutti i palermitani, raggiungibile facilmente grazie alle varie linee di autobus che servono la zona e in automobile.

Dove? Fiera Del Mediterraneo in via Anwar Sadat 13, Palermo
Quando? Il 2, 3 e 4 Settembre 2016
Orari di apertura e chiusura: 10:00 – 22:00

Cospladya Comics & Games + Palermo Comic Convention è l’occasione perfetta per scoprire una delle città più belle d’Italia, una storia millennaria che ha fatto di Palermo il quinto comune italiano per popolazione dopo Roma, Milano, Napoli e Torino, e trentunesimo a livello europeo, nonché il principale centro urbano della Sicilia e dell’Italia insulare.

Grandi notizie per tutti i Cosplayers! Il ‪‎Cosplay Contest‬ ritorna sabato 3 e domenica 4 Settembre 2016 con le rispettive Gare “PRO” e “OPEN”, nelle modalità illustrate sul Regolamento. ECCO SVELATI ALCUNI PREMI DELLE GARE: – Il ‪‎CNC‬ ovvero il “Campionato Nazionale del Cosplay” verrà scelto e assegnato da un rappresentante di EPICOS in occasione della gara “Pro” di sabato (per maggiori info: http://www.epicos.it/cnc/). – Il ‪Premio Unicorno‬ verrà scelto e assegnato da un rappresentante della Festa dell’Unicorno (partner dell’evento), in occasione della gara “Normale/Open”. – Un Viaggio+Ingresso al DragonCon di Atlanta per il vincitore del Titolo di Over The Top 2016 – Due Buoni del valore di 50 e 100€ offerti da CosplayMay, spendibili sul sito www.cosplaymat.com Tanti altri premi vi attendono! Non vi resta che iscrivervi! 😉 – Preiscrizioni‬ aperte fino al 30 Agosto su questo link: http://goo.gl/forms/V39gZfWtXQVrhjyZ2 – Liberatoria‬ virtuale (obbligatoria): https://goo.gl/forms/65lKN7Coqr7970f22 – Regolamento‬ di entrambe le gare: http://www.cospladya.it/2016/regolamento.pdf – See more at: http://www.cospladya.it/2016/portfolio-item/cosplay-contest/#sthash.vZI9iJiI.dpuf

 

Facebooktwittergoogle_plusmail

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*