inaugurato il nuovo volo Catania – Parma

Nuove opportunità da e per la Sicilia grazie al tour operator TourgesT

Grazie al tour operator siciliano TourgesT nuovi voli collegano adesso l’aeroporto Gisueppe Verdi di Parma con l’aeroporto di Catania Fontanarossa. Un volo che potenzia ancora di più i collegamenti da e con lo scalo siciliano, con prezzi a partire da 19 euro più le tasse aeroportuali. Il primo volo è stato inaugurato sabato 11 giugno e ha dato il via a una lunghissima stagione estiva, che si protrarrà, con collegamenti settimanali dall’aeroporto di Parma a quello di Catania, fino al mese di ottobre inoltrato.

Per la rotta Parma-Catania sono impiegati aerei della flotta MistralAir e in collaborazione con Air Partner. I nuovi voli operano una volta alla settimana con partenza ogni sabato con aeromobili JET Boing 737- 400 da 168 posti. Per prenotazioni, www.tourgest.com.

I nuovi voli di TourgesT da e per Fontanarossa si aggiungono a quelli già attivi da anni, che il tour operator garantisce per Lampedusa da diversi aeroporti italiani (Milano Malpensa, Bergamo, Bologna, Parma, Verona), con offerte ulteriori, quali soggiorni in hotel, residence o case vacanze, noleggio auto, diving e altro ancora.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*