PER OTTIMIZZARE I SERVIZI L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE RIMODULA LE DIREZIONI

L’Amministrazione comunale, al fine di garantire un migliore funzionamento dei servizi,ha rimodulato le strutture apicali del Comune di Bagheria, ricoprendo le direzioni con il personale in possesso delle categorie dirigenziali di profilo “D”.

La struttura delle nuove direzioni è stata già approvata dall’Ente con la deliberazione di Giunta n. 56 del 18 maggio 2016, con la quale si è proceduto ad una rimodulazione delle direzioni.

Sono state unificate due  Direzioni e scorporati servizi da alcune direzioni, nello specifico: la direzione IV “Bilancio” è stata unificata con la direzione V “Contabilità finanziaria, Economato e Provveditorato” denominandola Direzione IV “Bilancio, Contabilità finanziaria, Economato e Provveditorato” nominando responsabile apicale il dirigente Costantino Di Salvo.

Sono stati scorporati dalla direzione XII “Minori, problematiche giovanili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà, cultura, valorizzazione dei beni culturali”  diretta dalla dottoressa Francesca Lo Bue questi ultimi servizi relativi alla Cultura, Turismo, Sport e Spettacolo e Pubblica Istruzione, accorpandolo in una nuova direzione, la V “Cultura, valorizzazione dei beni culturali, sport, turismo e spettacolo, Pubblica Istruzione, Miglioramento della qualità Amministrativa, Performance dei procedimenti Amministrativi, Servizio ICP – Informazione, Comunicazione e Partecipazione” di cui è responsabile apicale Giuseppe Bartolone già responsabile della Direzione III.

Ed infine la direzione III “Area organizzativa, Servizi Demografici, Statistica” ha un nuovo responsabile, la dirigente Laura Picciurro.

A breve si procederà anche all’aggiornamento delle sezioni web dedicate alle direzione con la nuova modifica dell’organico.

ufficio stampa

Facebooktwittergoogle_plusmail

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*