Ficarazzi, uomo trovato morto all’interno della sua auto

Un uomo di 56 anni, si è suicidato questo pomeriggio in contrada Crocicchia a Ficarazzi. L’uomo è stato ritrovato all’interno della sua auto, una Toyota Yaris. L’uomo L.T.G. Villabatese da alcune indiscrezioni sembra che si sia tolto la vita per problemi economici. A ritrovarlo proprio i suoi familiari .

A quanto pare l’uomo mancava da casa da un paio di giorni, alcuni suoi parenti percorrendo il lungomare hanno riconosciuto la sua auto e si sono avvicinati, trovandolo privo di sensi ed hanno subito allertato gli operatori del 118 che hanno solo potuto constatare la morte dello stesso.

A provocare la morte pare sia stato auto strangolamento. Sul posto sono arrivati i Carabinieri e la Polizia che hanno transennato la zona in attesa dell’arrivo del medico legale per i rilievi di rito.

In zona ci sono diverse telecamere di videosorveglianza che se funzionanti potrebbero dare validi elementi agli inquirenti per capire cosa sia successo. Al momento sul posto i Militari della locale Stazione di Ficarazzi sotto il coordinamento del Comandante Roberto Chilla e i reparti speciali per i rilievi. Le indagini sono tuttora in corso .
Foto di Carmelo Pantano

Facebooktwittergoogle_plusmail

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*