Campofelice di Roccella:lutto per l’amministrazione comunale

Una mattina avvolta nella tristezza e nel dispiacere per l’amministrazione di Campofelice di Roccella. Si è spento Paolo Inserra,nato a Bagheria il 5 aprile del 42,diploma di geometra ex capo ufficio tecnico al comune di Campofelice.
L’uomo era malato da diversi anni. Stamani l’ex moglie, come era solita fare, si è recata nell’abitazione di Inserra per portargli le sue medicine: al suo ingresso ha trovato l’uomo steso per terra,senza vita. Subito sono arrivati i soccorsi che non hanno potuto far altro che confermarne il decesso. Pare che la causa sia stata un malore improvviso.
L’amministrazione intera del paese si é dichiarata fortemente colpita dall’accaduto. Anche il sindaco ha manifestato il suo cordoglio affermando:“Sono fortemente addolorato mi sento vicino ai familiari, Paolo era un’istituzione per il nostro paese, apparte la figura che rappresenta al comune per me era come un familiare, non mancherà soltanto a me ma all’ intera cittadinanza”.I funerali si terranno domani a Campofelice.

Facebooktwittergoogle_plusmail




Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.