Ancora gravi ma stabili le condizioni di Claudia

Continuano ad essere ancora gravi ma stabili le condizioni della ficarazzese Claudia che, come ricordiamo, la notte scorsa tra l’undici e il dodici dicembre è stata investita da un auto mentre attraversava a piedi via Francesco Crispi, a Palermo, tra la Cala e l’ex fonderia.

Secondo le ricostruzioni, il pirata della strada non si è fermato al semaforo rosso, come le altre auto, ma ha continuato la sua corsa investendo in pieno Claudia che adesso si trova ricoverata all’ospedale Civico di Palermo in coma farmacologico.

Numerose sono state le manifestazioni d’affetto da parte di amici e conoscenti che, da sabato 12 dicembre, hanno intrapreso un vero e proprio pellegrinaggio presso l’ospedale dove si trova ricoverata Claudia, l’ennesima vittima della strada che questa volta tocca molto da vicino la comunità ficarazzese, ancora scossa e raccolta in preghiera.

Anche su Facebook numerosi gli stati contenenti parole di solidarietà e d’affetto che terminano con una sola ed unica speranza, quella che Claudia possa riprendersi il prima possibile.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*