Un nuovo lungo weekend di musica al Bafoschi a Palermo.

  Uno spettacolo unico con la chitarra, il karaoke per cantare tutti insieme, l’esordio di una giovane band tributo proveniente dalla scuola Cast Gattuso di Palermo. Nuova settimana e lungo weekend pieno di novità musicali al Bafoschi Pub e Winebar di via Ugo Bassi 35 (parallela di via Isidoro Carini, accanto l’ex QZero) a Palermo. La formula prevede l’aperitivo alle 20,30 o la serata da trascorrere a bere, accompagnata dalla musica live o di sottofondo.

Giovedì 26 novembre alle 21,30 continua la rassegna riservata ai chitarristi solitari “Guitar hero” con la musica di Salvo Cacioppo, che porterà il suo progetto sperimentale con chitarra acustica, pedaliera e loop station per registrare le varie parti. Cacioppo diventerà così capace di creare da solo brani estemporanei, dove è capace di fare ascoltare da solo 8 chitarre.

Venerdì 27 novembre alle 22 sarà tempo di karaoke. Gruppi di amici saranno coinvolti a mettersi in gioco per cantare insieme grandi classici fino a tarda sera.

Sabato 28 novembre alle 22, provenienti direttamente dalla scuola di musica Cast Gattuso, esordiscono al Bafoschi il Trio’clock. Capitanati dalla cantante Claudia Tarantino, Giacinto Gianfala alle percussioni e Antonio Caruso alla chitarra proporranno una scaletta che spazia dal soul, all’r&b, al pop moderno. «Come riferimento – spiega Claudia Tarantino –  prendiamo artisti come Amy Winehouse, Hozier, Bill Withers e Lenny Kravitz. Ci piace dare una nostra impronta ai brani e quindi puntiamo molto sul riarrangiamento».

Domenica 29 novembre la serata che porta a chiudere la settimana sarà accompagna da musica di sottofondo.

Il calendario degli eventi al Bafoschi continua il 3 dicembre con Totò Grilletto, il 5 dicembre con Monica Alagna duo, il 10 dicembre con Tony Troja, il 12 dicembre con Aurora D’Amico duo, giovedì 17 con Valerio Frosini, sabato 19 il terzo incomodo e sabato 26 con le CaeLi.

Trio Clock Salco Cacioppo

Facebooktwittergoogle_plusmail




Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.