
Baglioni o Ligabue? O un concerto dai toni pop rock? E perché non tutti e tre? C’è tanta carne al fuoco anche questa settimana nella programmazione del Dorian in piazza in piazza Don Bosco 11. La formula è sempre la stessa: alle 20 l’apericena e alle 22 la musica con i concerti live.
Giovedì 19 novembre, tornano a esibirsi e hanno scelto il palco del Dorian i La Cabla, band tributo a Claudio Baglioni. Carlo Cirri, Tony Ardolino, Vito Lo Galbo, Stefano D’Amico e Giuseppe Madonia snoccioleranno una per una le più belle canzoni del cantante romano, omaggiando il “Claudione” di Fabio Fazio con brani come “Avrai”, “Piccolo grande amore”, “E tu” e tanti testi ancora presenti nella nostra memoria collettiva.
Venerdì 20 novembre al Dorian sarà “Ligabue Day”. Andrea Failla Mulone alla voce, Paolo Turdo e Giorgio Nucifora alle chitarre, Giorgio Di Maio al basso e Piero Sciortino alla batteria porteranno i clienti del locale dentro il mondo del cantante di Correggio, snocciolando vent’anni di successi a tutto rock: “Certe notti”, “Piccola stella senza cielo”. “Tra palco e realtà”, “Questa è la mia vita”, “Balliamo sul mondo” e tante altre. Sabato 21 tempo di musica pop con i Roxy. Beatles, Coldplay, Maroon 5, Ed Sheeran e tanti altri saranno rivisitati da Roberto Candia, Valerio Castorino, Francesco Sampino, Roberto Gullo e Placido Amato.
Articoli correlati:




Leave a Reply